marketing consulting
marketing consulting
 

marketing consulting,L'uso consapevole e professionale della posta elettronica rappresenta lo strumento più efficace per allargare il giro d'affari di una azienda, sopratutto nei mercati internazionali.

marketing consulting Oggi l' e-mail marketing è destinato a diventare lo strumento che sostituirà i metodi tradizionali per la ricerca di nuovi clienti come mailing postale e telemarketing. Noi ci occupiamo di questo nuovo strumento con successo da oltre 4 anni, e con più di 250 clienti soddisfatti del nostro servizio.

marketing consulting Mettiamo in contatto aziende italiane con altre aziende sia in Italia sia nel mondo.

marketing consulting Disponendo di una banca dati di quasi 2 milioni di profili aziendali in tutti i Paesi, segmentabili in base a criteri multipli di categoria merceologica e geografica, realizziamo per Voi una campagna di e-mail marketing "chiavi in mano", il tutto nel pieno rispetto della corrente legislazione in tema di privacy e di pubblicità attraverso la posta elettronica.

marketing consulting I primi risultati tangibili si avranno già dopo pochi minuti dalla spedizione del messaggio.


Se desidera valutare la possibilità dell' email marketing per la sua Azienda, lei ha la possibilità di provare il nostro servizio al costo di Euro 0,05 per nominativo (+ € 150 di spese fisse di elaborazione ed avvio )  Prezzi iva Esclusa

marketing consulting Possiamo inviare un testo preparato da voi in una lingua Europea ad aziende Italiane, Europee,Americane o Cinesi appartenenti ai settori merceologici che lei ci richiederà.
Il servizio comprende la fornitura dell'elenco di tutte le aziende alle quali è stata inviata la e-mail commerciale

Per invii periodici (settimanali o mensili), sono previsti interessanti sconti,contattateci

marketing consulting mailing list - newsletter, sviluppato con tecnologia ASP, consente di gestire liste di e-mail alle quali inviare comunicazioni tramite posta elettronica con un solo click, la tecnologia è Server Side, le mail vengono preparate ed inviate direttamente dal Server, preparate dal sistema ed inviate una ad una, una singola spedizione per ogni utente al fine di evitare che chiunque riceva la Vostra comunicazione venga in possesso dei Vs. nominativi. L’invio è filtrabile per Categoria, Città, Provincia, Cap, i filtri possono essere usati singolarmente o abbinati ottenendo per esempio l’invio della mail preparata a tutti i rivenditori (categoria) della provincia di Milano (Provincia).

marketing consulting Supporto semplificato del formato html, tramite gli strumenti di formattazione del testo è possibile impostare Carattere, colore e dimensione, grassetto,corsivo, sottolineato, impaginazione, elenchi puntati e numerati, tabulazioni,inserire link a pagine esterne e immagini e foto attraverso drag' n drop o copia/incolla direttamente dalla galleria di immagini autogestita o da qualsiasi pagina web.

marketing consulting Funzione "archivio" memorizza tutte le e-mail inviate in un apposito database, indicandone la data ed i parametri di invio. E’ possibile accedere allo "storico" di tutte le e-mail inviate con la possibilità di riutilizzarle in seguito o di creare dei "modelli" preimpostati da riutilizzare successivamente.

marketing consulting La licenza annuale comprende l'utilizzo completo dell'applicativo attraverso apposita interfaccia web con accesso protetto da Username e Password, la generazione di illimitate e-mail ed illimitate Categorie. E' disponibile inoltre un apposito modulo da inserire nel vostro sito web per consentire ai visitatori di registrarsi alla vostra newsletter.

Una volta attivata la licenza vi verranno inviati l'indirizzo per accedere al vostro pannello di controllo e le relative user e password.

marketing consulting Non dovrete installare nulla nel vostro computer dato che l'intero motore software dell'applicazione lavora sui nostri server.

Accedendo al vostro pannello, disponibile 24 ore su 24 potrete gestire tutte le funzionalità, creare gruppi di lavoro, modificare nominativi, preparare ed inviare e-mail, il tutto operando in maniera completamente autonoma.

 

 

marketing consulting

Entra
marketing consulting


www.rdinformatica.com - www.wingest.it - www.dataweb.it - www.applicativiweb.com - www.smsdaweb.com - www.programmasms.com
www.rdinfo.it - ecommerce.rdinformatica.net
- www.rdinformatica.net